Sasuke & Ino italian fan forum ~ SasuIno // Violet Roses Community

Closed
Quel che pensiamo del SasuIno..., Leggete, soprattutto se non siete amanti della coppia
view post Posted on 7/6/2008, 17:27"quote

Image Hosted by ImageShack.us

••••••••••

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:11, 26 minuti fa

Quel che pensiamo
del SasuIno

Credo che per noi non sia un argomento così difficile da esprimere.
Troviamo che Ino sia la ragazza perfetta per Sasuke: un vero e proprio uragano, capace di sciogliere la sua freddezza. E' l'unica a poter sostenere la sua arroganza ed il suo egoismo, dettato dalla vendetta che deve compiere.
Ci piace il loro rapporto perchè sa di sensuale, divertente ed angst, perchè sono due testoni che si nascondono dietro bugie e complicano le cose a causa dell'orgoglio, perchè Ino è talmente emancipata che può tenere testa a Sasuke, perchè ci fanno sorridere con l'affetto eccessivo di lei e l'imbarazzo di lui, perchè non è una coppia crack: le coppie così sono quelle che non sono nemmeno mai passate per la mente di Kishimoto. SasuIno è una coppia fanon, anche se poco probabile: Ino ama Sasuke nella prima serie, e molto probabilmente anche nella seconda. Quindi, non è crack: ed ha qualche possibilità.

Tracce di SasuIno nella serie di Kishimoto

Da bambini:
C’è chi ha supposto che Ino, così come si avvicinò a Sakura quando era sola, l'abbia fatto anche con Sasuke: con ciò alcuni spiegherebbero certe cose, come per esempio il voler bene al ragazzo anche prima che diventasse popolare. E, in un famoso abbraccio del manga(fumetto n° 5)/anime(episodio n° 23), si capirebbe anche il perché lui non l’ha scacciata... ma beh, sono solo teorie, gli si da poco peso; comunque è accertato che ad Ino piacesse Sasuke anche da prima, e che abbia conservato quel sentimento con gli anni.
Aggiungiamo un dato che in molti ignorano: Ino non disse niente del suo amore a Sakura per evitare litigi; fu la stessa Haruno che, venendolo a scoprire, ruppe la sua amicizia con lei... e questo, più che un segno di "grande amore" per Sasuke mi sembra un atto immaturo di una bambina ancora piccola. Ma gli errori capitano a tutti, e nessuno condanna Sakura per questo.

Da Genin:
Viene data più rilevanza al rapporto Sasuke/Ino nell’anime (per esempio dalla puntata 3) piuttosto che nel manga. Si vede fin da subito però come lei gli voglia bene, sebbene lui non abbia mai mostrato alcun interesse. Anche se, in un famoso abbraccio (manga n°5, anime episodio n°23), lui si è limitato a guardarla male, senza scacciarla [da notare= Sakura l’ha sempre scacciata]... che significa? Non che la ami, ma che oramai la conosca e sappia che con una testarda come lei c'è ben poco da fare xD In parole spicciole: che Ino gli tiene ampliamente testa.

Fillers:
Ino nomina spesso Sasuke, e Naruto si accorge come Sakura non sia l’unica a soffrire per la sua scomparsa...

Serie shippuden:
Finora Ino è apparsa raramente, e non vi è stato alcun incontro con Sasuke. C’è chi pensa che non lo ami più, chi sia rimasta fedele al suo vecchio amore. Ma, pensando in termini della sua natura, sarebbe più IC se ostinatamente fosse ancora legata a lui... ad avvalorare questa ipotesi ci sarebbero le ultime parole di Asuma (R.I.P. sensei T.T) verso la bella Yamanaka: "Ino, non farti battere da Sakura, nè nel ninjutsu nè in amore" Che dite, si parla di Naruto? Di Shikamaru? Direi proprio di Sasuke. E, sicuramente, benchè Sakura si presumi che ami Naruto nella Shippuden, Asuma non sarà così informato circa la sua situazione sentimentale... mentre quella della sua allieva direi proprio di sì. Inoltre, ricordiamo come Ino abbia ricordato Sasuke paragonandolo a Sai, una somiglianza che ha dettato un suo parziale interessamento per il ragazzo. E, non di minore importanza, il suo pianto quando tutti i compagni sembrano voler abbandonare Sasuke al suo destino di Mukenin... un pianto disperato, accompagnato alle parole di Shikamaru che dice espressamente che Ino vendicherà l'Uchiha, assieme a Naruto e Sakura, qualora un ninja di un qualsiasi paese riesca ad ucciderlo.
Beh, ognuno interpreta come vuole, però a noi sembra chiaro il suo sentimento per Sasuke...

Quindi, c'è ancora speranza...

SasuIno "nemica" di altre coppie?
Vero, non è affine a pairing come SasuSaku e SasuKarin, in primis: per non parlare di ShikaIno e SaiIno, nonchè di crack come SasuHina e KibaIno. Si escludono a vicenda, già: ma non significa che in questo forum vengano disprezzati. Anzi, cerchiamo sempre di rispettare le opinioni di tutti, ne parliamo educatamente dicendo solo quel che pensiamo...
E poi, ricordate: niente è stato ancora deciso da Kishimoto.

Odiate SasuSaku? SaiIno? ShikaIno? SasuKarin?
Personalmente, non le apprezzo. Ma non significa che in questo forum vengano "odiate": siamo qui per parlare DI SasuIno, non CONTRO i nemici del SasuIno. Personalmente mi piace Sasuke solo con Ino, ed Ino anche con Itachi e Madara, benchè SasuIno resta nel mio cuore. Shikamaru lo preferisco con Temari, Karin con Suigetsu e Sakura con Naruto, Sai single... e allora? Non significa che posterò interventi anti-ShikaIno o SasuSaku o altro! Semplicemente, se ne parliamo, sarà come con una qualsiasi coppia del manga.
Interventi contro gli altri pairing sono assolutamente vietati.

Odiate Sakura o Karin?

E perchè? Personalmente, Sakura mi piace: soprattutto nella Shippuden, nella prima serie un pò meno. Karin mi sta molto simpatica, la trovo carina e non la detesto affatto: non è tra le mie preferenze, ma non ho mai parlato male di lei. Ricordate che è un forum a favore di una coppia: non contro un personaggio.

Odiate Shikamaru o Sai?

Shikamaru è un personaggio che può piacere e non... a me non tanto, per esempio, ma mica lo odio O.o Sai anche, non mi ispira più di tanto però non lo tratto male, nè io nè gli altri utenti... Non si odia o insulta nessuno qui, ricordate!

In conclusione?
In conclusione ripeto che non è un forum anti-SasuSaku & Co.: è solo un forum SasuIno che ha diritto di vivere ed esprimere le opinioni dei suoi utenti. Quindi, chiunque venga solo per infastidire o insultare sarà severamente punito.
Grazie.
L'admin-founder, Rael-chan89

Edited by Rael-chan89 - 15/8/2009, 02:08

image
SxIIxHAPHNxSHP
I'm here with you...
Everyday I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here with you
Though you're far away
I am here to stay
For you are not alone
For I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
For you are not alone
[Michael Jackson ©]

image

image

• Song by M. Jackson ; art by Hikari ©

*We're so magic!*
image

*Bestfriends!*
image

mp mail Top
0 replies since 7/6/2008, 17:27

SasuIno's bonds
•G E M's!} •A F F I E's!}

• Naruto Characters' League ~
Copyright © Iscritti
¤ Che cosa è? ¤
Image and video hosting by TinyPic
Lega organizzata dallo Shikamaru Nara Rulez

Image and video hosting by TinyPic NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic °Il tempio di Sai° - Sai FC image Couples Naruto } the kingdom of pairings & gdr 
Image and video hosting by TinyPic Team Seven Official Fan Forum ShikaTema Italian Fan Forum ~ The Black Flies' Brigade ~ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY